Cremazioni

servizi professionali per  la Cremazione della salma a Gorgonzola

La scelta di propendere per la pratica della cremazione è, oggigiorno, una scelta che molte donni e uomini preferiscono rispetto alla classica tumulazione. La richiesta sempre più frequente ha spinto le Onoranze Funebri Bramati a organizzare un servizio completo e dedicato alla cremazione della salma dei defunti, proponendo il servizio alla clientela delle province di Milano e di Monza e Brianza. 

Oltre all’organizzazione del funerale, gli addetti dell’impresa funebre si occuperanno di smaltire ogni pratica amministrativa e ogni dettaglio inerente al processo di cremazione della salma, con delicatezza e precisione. Affidati agli esperti e richiedi la cremazione della salma a Gorgonzola e dintorni. 
Contattaci
urna cineraria

Rispetto della volontà del defunto

La cremazione della salma rispetta perfettamente le ultime volontà del defunto, che attraverso una dichiarazione esprime il desiderio di propendere per la cremazione della propria salma. 

Tale volontà può essere espressa, nel rispetto della normativa italiana, o attraverso un testamento notarile od olografo, o mediante dichiarazione certificata rilasciata al coniuge o ai figli, oppure ancora attraverso l’iscrizione a una Società per la Cremazione (So.Crem). 

Informazioni riguardo la cremazione 

Le Onoranze Funebri Bramati offrono alla clientela e a coloro che lo desiderano un efficace servizio di consulenza riguardante ogni aspetto della cremazione della salma. 

L’agenzia, molto attiva nelle province di Milano e nei comuni di Gorgonzola, Cernusco sul Naviglio, Vaprio d’Adda, Bussero e Pozzo d’Adda, è specializzata nella pratica della cremazione e garantisce ogni genere di informazione necessaria e una consulenza completa riguardo questa pratica. 
urna cineraria con addobbi floreali

Collocazione delle ceneri

Le Onoranze Funebri Bramati, in seguito alla cremazione della salma, si occupano del collocamento delle ceneri nel rispetto delle volontà del defunto e della sua famiglia. 

Una volta effettuata la cremazione, le ceneri possono essere tumulate all’interno di un’urna cineraria e apposte all’interno di monumenti, rombe o cellari presenti nei cimiteri. Oppure le ceneri possono essere conservate all’esterno delle aree cimiteriali, come ad esempio presso l’abitazione familiare. Oppure le ceneri possono essere disperse in natura. 

Qualsiasi sia la scelta riguardo la collocazione finale delle ceneri, l’agenzia garantisce il massimo rispetto della privacy del defunto eseguendo la cremazione della salma e proponendo un’ampia scelta di urne cinerarie, in diversi materiali e finemente decorate. 

riChiedi una consulenza riguardo la 
pratica della cremazione

Contatti
Share by: