Lavori cimiteriali

Impeccabili lavori cimiteriali a Gorgonzola

Le Onoranze Funebri Bramati gestiscono con professionalità e attenzione ogni fase dell’organizzazione del funerale, a partire dai lavori cimiteriali indispensabili per la corretta sepoltura della salma. L’agenzia è esperta nell’organizzazione e direzione dei lavori cimiteriali, essendo in attività da oltre 50 anni. 

L’esperienza maturata presso i cimiteri delle province di Milano, Monza e Brianza, dei comuni di Gorgonzola, Lodi, Bergamo, Basiano, Peschiera Borromeo e tanti altri, rende le Onoranze Funebri esperti conoscitori di ogni genere di operazione necessaria all’esecuzione di impeccabili lavori cimiteriali. 
Contattaci
addobbo floreale a forma di cuore

Direzione dei lavori cimiteriali

Per poter procedere con le operazioni di tumulazione della salma, è necessario organizzare al meglio i lavori cimiteriali a partire dalla richiesta dei permessi comunali. 

L’agenzia di Gorgonzola gestisce con maestria e competenza lo svolgimento dei lavori cimiteriali, richiedendo la documentazione indispensabile per la tumulazione del feretro o dell’urna cineraria e occupandosi dell’acquisto del loculo e degli interventi di muratura della tomba.

Le Onoranze Funebri Bramati gestiscono, inoltre, anche le operazioni di esumazione ed estumulazione, occupandosi di smaltire le opere murarie attraversi efficaci lavori cimiteriali. 

Adeguamento tombe

Le Onoranze Funebri Bramati si occupano inoltre di eseguire lavori cimiteriali di manutenzione delle tombe, cappelle, monumenti funebri e dei loculi. Nel caso in cui si necessitasse di un intervento di adeguamento, l’agenzia gestirà con competenza i lavori cimiteriali di restauro, manutenzione e adeguamento. 

Inoltre, è possibile richiedere l’intervento dell’agenzia anche per l’installazione di accessori funebri o elementi decorativi in ceramica, bronzo e cristallo, come gli eleganti portalumi, portafiori, statue, simboli religiosi, fotoceramiche e tanto altro.

Richiedi l’intervento degli specialisti

Contatti
Share by: